[luccalug-soci] serata a tema

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Gio 12 Apr 2012 11:28:28 CEST

Scusate mi ero dimenticato che stefano mi aveva chiesto una breve
descrizione per la serata di lunedi'! Quella del Linux Day va benissimo
comunque:

*AV Linux e' un sistema operativo basato su Debian GNU/Linux leggero e
perfettamente adatto ad un uso da tutti i giorni del nostro computer. Oltre
a questo offre una delle migliori raccolte di software open source e
demoware per creazioni audio e video, aggiornata e stabile. All'interno di
questo ambiente daremo un assaggio delle potenzialita' in campo audio di
GNU/Linux.*

Ciao, Paolo