[luccalug-soci] serata a tema

Daniele Conventi daniele.conventi@gmail.com
Gio 12 Apr 2012 18:55:26 CEST

Chi ti ha messo admin?

X il falso del Presidente: l'eggregio dottore VicePresidente nonchč io
oggi ero a studiare pesantemente in quanto cerco di prendere una
stramaledettissima laurea per poi poter fare il pappone per tutta la
vita;
In ogni caso non sapevo nemmeno che Paolo doveva fare la serata quindi
non potevo prendermi l'incarico di organizzarla. Quindi sua signoria
il presidente la prego di rivolgersi a me medesimo con il dovuto
rispetto ossia: voglio che mi si appelli con il Voi e con le cariche
che mi spettano: Eccelso, Illuminatissimo, Egregissimo, Dottore, Capo,
Boss e tutti quelli che abbia mai sentito in vita sua...La ringrazio
anticipatamente:-)

Comunque apparte gli scherzi(o la veritą, chi lo są) ditemi se c'č
bisogno di qualcosa o di fare una o pił macchine virtuali con AV:)