[luccalug-soci] Linux Day 2012

Matteo Lucchesi matteo156@gmail.com
Mar 24 Apr 2012 11:43:44 CEST

Bisognerebbe cominciare ad informarsi per andare ad artemisia (o come si
chiama) ex mattaccio a Tassignano.
Tra l'altro credo che anche li verrà messo su qualcosa che ha a che fare
con la musica(non so se una vera e propria sala prove).

Fisso per sabato 12 maggio alle 16:00 un incontro al Lug di presentazione
di arduino, entro fine settimana mando in mailing il volantino.
Secondo voi il sabato pomeriggio è rischioso? meglio la sera?

Per il linuxday ricordate che il tema sono le piccole imprese per cui
sarebbe carino studiare qualcosa sul tema.