[luccalug-soci] Mozione movimento cinque stelle

Stefano Giovacchini info@disegnodesign.it
Dom 26 Ago 2012 16:25:04 CEST

Io ci sarò, ma per occuparmi di altre cose, in primis del linux day.
Domani mattina avrò il secondo incontro con l'amministrazione di
Capannori e dovrò cominciare a mettere insieme le "parti" per iniziare
l'organizzazione della giornata. Mi dispiace per il movimento cinque
stelle ma non posso prendermi impegni.