[luccalug-soci] R: Lunedì 17 - Insallazione Ubuntu al LUG

Matteo Lucchesi matteo156@gmail.com
Mar 11 Dic 2012 15:31:28 CET

vorrei porre alcune questioni tecniche:

-secondo me va la pena allineare tutti i pc su un partizionamento comune,
almeno la partizione LINUX tutte con la stessa dimensione.
In questo modo possiamo con  semplicità clonare un unica installazione.

-qualcuno deve lavorare sul server per creare un proxy per i pacchetti ed
uno script tramite cui installare rimuovere o fare operazioni su tutti i pc
contemporaneamente

Il giorno 04 dicembre 2012 20:30, Francesco Melle <francesco.melle@gmail.com