[luccalug-soci] asseblea

Unknown daniele.conventi@gmail.com
Mar 11 Dic 2012 19:50:08 CET

Un bacio a tutti ahahah :)

Apparte gli scherzi potrmmo fare anche lunedì questa assemblea secondo
me e così poi durante le vacanze di natale semmai ci troviamo qualcuno e
si fa il proxy per l'installazione e si fanno anche i computer. Mentre
Lunedì si parla meglio di come organnizare le cose e di definire gli
altri punti detti da Matteo amoroso!!

Può funzionare?