[luccalug-soci] R: R: Lunedì 17 - Insallazione Ubuntu al LUG

Stefano Giovacchini info@disegnodesign.it
Mer 12 Dic 2012 15:15:06 CET

Il presidente ha deciso:
sui PC sono anni che è installato Ubuntu, abbiamo provato ad installare
Arch con "relativo" successo, adesso si prova Debian.

Mettiamo la testing come dice il mio vice, e chiedo ad Alek di essere
presente essendo il più esperto di Debian.

Per i cd quindi ne basterebbe uno? se è così lo posso fare anche io.

Per chi ha già un disco di ubuntu 12 lo porti comunque, che risulta
comunque la distro migliore da installare ad eventuali neofiti di linux
(infatti la uso anche io!)

saluti dal vostro dittatore, a lunedì

P.S. declino ogni possibile insuccesso di questa scelta sul mio vice