[luccalug-soci] R: R: Lunedì 17 - Insallazione Ubuntu al LUG

Matteo Lucchesi matteo156@gmail.com
Mer 12 Dic 2012 18:31:43 CET

La vada per debian... :-)
Portate i CD con almeno gnome perché vi ricordo la velocità della rete.
Io mi posso occupare con alek di preparare la macchina da clonare.
Sono molto d' accordo che il conventi lavori sul server in quanto punto
focale della rete.
Io proporre i di affidargli l' incarico di porre tutti i PC perpendicolari
ai tavoli e disporre in maniera consona i mouse e le tastiere ( che in caso
ci sia tempo potrebbe provvedere a detergere)