[luccalug-soci] R: R: Lunedì 17 - Insallazione Ubuntu al LUG

Alek Mugnozzo mugnozzo@gmail.com
Gio 13 Dic 2012 09:12:27 CET

LoL... Ma non è sul tuo sito che tra i tre loghi, quello di Windows è il
più grosso?
E soprattutto, cosa sono i maouse e il Furum?

A parte gli scherzi: Matteo, quando lo facciamo il computer con Debian?