[luccalug-soci] R: R: Lunedì 17 - Insallazione Ubuntu al LUG

Daniele Conventi daniele.conventi@gmail.com
Gio 13 Dic 2012 10:18:36 CET

Penso che matteo lo dice perche essendoci un linea di pupu al lug poi
scaricare l'interfaccia su tutti risulta un operazione deglia
dell'inferno. Però io pensavo di fare sul server un repo per
l'installazione e semmai scaricare solamente li tutto una volta.. (non
so nemmeno se esista fare una cosa così) ma se si può fare credo sia una
buona cosa! No??