[luccalug-soci] R: R: R: Lunedì 17 - Insallazione Ubuntu al LUG

Daniele Conventi daniele.conventi@gmail.com
Gio 13 Dic 2012 12:48:29 CET

Si per la testing sono 6 cd. Mentre quell'altra non è una live ma una
net-install. Fornisce non un ambiente live ma un interfaccia di
installazione tramite internet (scarica i pacchetti sul momento, quelli
che scegli).

Io non so come funziona quell'affare che dicevano Manuel e Matteo
(debproxy) ma mi informo. In ogni caso parliamone della clonazione
perchè o si prepara una macchina anceh con windows e formattata come
vogliamo o clonare solo le partizioni linux è un problema per la
diffeneziazione delle dimensioni delle partizioni. Invece fare un
installazione "normale" ma da un proxy interno (con i pacchetti
necessari già li sopra) penso sia una buona cosa. Si può fare? Fuziona?
Sul server ci sarnno i paccheti di debian e di gnome xorg ecc.. tutti
quelli che servono e durante l'installazione vegono presi da li?

P.S. Io sono un ingegnere e so tutto e mi faccio pagare perchè so tutto!
per mettere dei pc perpendicolari si può far fare al tenucci che senno
tanto guarda i video su youtube da Internet Explorer ;)