[luccalug-soci] R: R: R: Lunedì 17 - Insallazione Ubuntu al LUG

Matteo Lucchesi matteo156@gmail.com
Gio 13 Dic 2012 13:43:30 CET

Come ho già detto preventivamente con gparted devono essere sistemati i PC
in modo di avere tutti una partizione per linux della stessa dimensione.
Dopodiché si installa una sola macchina e finito il grosso si clona!
Il proxy serve sopratutto per gli aggiornamenti..
Alessio lo porti te il DVD di debian?