[luccalug-soci] Linux sala PC

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Ven 21 Dic 2012 16:11:11 CET

Voto B ovviamente.

Spesso fra di noi volano varie frecciatine sulle distro, DE, shell testuali
o grafiche, etc etc... per campanilismi vari ma sopratutto, almeno da parte
mia ma direi anche da parte di tutti, conoscendovi, per semplicissimo
divertimento. Diciamo che e' un modo non proprio carinissimo di mostrare la
nostra curiosita' verso alternative al software che usiamo noi stessi.

Quindi insomma io non darei peso a queste cose Stefano. I tre punti che hai
evidenziato sono sacrosanti, la discussione sulla distro c'e' stata anche
se con un po' di indifferenza (parlo almeno per me), il presidente alla
fine ha deciso e nessuno mette in discussione la decisione.

Il giorno 21 dicembre 2012 12:37, Stefano Giovacchini <info@disegnodesign.it