[luccalug-soci] I: Cena

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Gio 27 Dic 2012 17:01:12 CET

Poi sarebbe il caso di muovere qualche altro passo anche dal lato
"clonazione".

Visto che non c'e' verso di far partire clonezilla via LAN sulla macchina
virtuale del server, si installa clonezilla sul server stesso? Io porterei
avanti questa cosa di Clonezilla server perche' mi pare una soluzione molto
ordinata e mi gasava abbastanza rispetto a fare tante copie di clonezilla
live per farle partire su tutte le macchine.

Il giorno 27 dicembre 2012 16:04, Stefano Giovacchini <info@disegnodesign.it