[luccalug-soci] Assenza

Matteo Lucchesi matteo156@gmail.com
Mar 3 Gen 2012 14:16:29 CET

A dire il vero si è anche discusso del futuro dell'associazione.
Io penso sinceramente di aver dato il mio e da quest'anno tiro i remi
in barca se non per singoli progetti.
Credo sia necessario individuare un nuovo gruppo direttivo e nel caso
non ci fosse optare a questo punto per la chiusura dell'esperienza.
Ormai sono mesi per non dire anni che la faccenda di 'trascina' letteralmente.
In questi anni, oltre ai soci, è cambiato molto il panorama del mondo
linux: se fino a 3 anni fa un corso su linux faceva 25 iscritti in una
settimana, oggi non viene più nessuno nemmeno all'helpdesk, se non per
usufruire gratuitamente di servizi di riparazione.
Servono energie nuove per rilanciare un progetto di associazione che
non può più essere pensato come lo avevamo progettato 5 anni fa, c'è
bisogno di rinnovamento di nuove idee e nuove attività.