[luccalug-soci] helpdesk

Stefano Giovacchini info@disegnodesign.it
Lun 4 Giu 2012 16:10:14 CEST

Grande Paolo, chiudere completamente l'help desk mi sembra un passo
troppo radicale, anche se Germano non deve prenderci come riparatori di
hardware a nero: se il problema è inerente a linux bene, altrimenti
bisogna che si rivolga ad un'assistenza.

Prendiamola come regola, come avevamo deciso ad inizio anno.