[luccalug-soci] serata blender e altro

Stefano Giovacchini info@disegnodesign.it
Gio 14 Giu 2012 18:27:51 CEST

Bene, hanno resistito in 9! poi ho trovato dei contatti interessanti.
Per me è stato abbastanza devastante fare tre serate... comunque da
sabato sono in ferie fino alla fine della prossima, quindi... saluti al
LuccaLUG.

Colgo l'occasione per informarvi ufficialmente che se al mio ritorno
(lunedì 25 giugno) non ci sarà un sottotitolo del LuccaLUG scelto
democraticamente dai soci, sceglierò io in maniera autoritaria e
antidemocratica.

Quindi non vi lamentate se dopo il Lug si chiamerà LOL.

A presto, Stefano