[luccalug-soci] Serata a tema

Daniele Conventi daniele.conventi@gmail.com
Mar 13 Mar 2012 15:32:15 CET

Si c erano due persone nuove ma tessere per quanto ne so non ne sono state
fatte, io 15 alle 11 sono andato via e alek spiegava sempre.. è inoltre
venuto uno dell help desk e mi ha chiesto se poteva lasciare il pc, io gli
ho detto che si poteva vedere insieme al massimo e lui ha detto che doveva
andare via e allora gli ho detto di tornare lunedi che avremmo visto
insieme!