[luccalug-soci] Serate a tema

Stefano Giovacchini info@disegnodesign.it
Lun 26 Mar 2012 12:05:26 CEST

purtroppo stasera ci doveva essere la serata sulla certificazione LPI tenuta da Andrea Grassi, ma io non ce lo fatta a pubblicizzarla e la abbiamo rimandata a fine Aprile.

Stasera chi vuole portare un idea, anche per il prossimo luned́, non sarebbe male. Io pensavo a Paolo con una serata sui software per la musica.

Avanti soci, proponete. Per i contatti nelle scuole, abbiamo risultati? Sappiamo niente? Chi se ne doveva occupare?