[luccalug-soci] mini corso blender

Daniele Conventi daniele.conventi@gmail.com
Gio 10 Maggio 2012 18:53:44 CEST

Io rispondo si a entrambe le domande!

Il logo risulta essere pių semplice e chiaro, e il corso, se tu pensi che
sia una cosa buona direi di si dal momento che blender č una delle cose pių
interessanti!

In ogni caso stamani e oggi ho chiamato ma quello della biblioteca non ha
mai risposto, domani riprovo senno al limite ci faccio un salto:)