[luccalug-soci] riunione lunedì

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Gio 24 Maggio 2012 11:26:07 CEST

Nel complesso mi sembra buono come logo, il pinguino pero' mi pare un po'
nascosto: ha la forma dello stemma di lucca e non e' facilmente
riconoscibile. Forse con qualche segno in piu' come un paio di alette alle
parti o le zampe...

Noi siamo un po' viziati e vogliamo vederci subito cio' che sappiamo
rappresenta, forse quindi sarebbe il caso di farlo vedere a persone
estranee e chiedere a impatto visivo cosa ci riconoscono.

Paolo