[luccalug-soci] riunione lunedì

Daniele Conventi daniele.conventi@gmail.com
Gio 24 Maggio 2012 13:32:55 CEST

Innanzi tutto ringrazio di cuore Stefano per l'importanza che mi
assume all'interno dell'associazione, per tutti gli elogi che ogni
volta mi dedica e per farmi sentire parte fondamentale ed essenziale,
sottolineando essenziale del Lug.

In ogni caso, nonostante abbiamo, e questo è chiaro a tutti, un
presidente degno della licenza di prima elementare che tanto ha
sudato, credo che il logo sia veramente carino e per quanto mi
riguarda è approvato, per la scritta invece mi sento in disaccordo in
quanto  lunga e forse poco ricordabile. Io proporrei qualcosa di più
semplice e conciso come un "Lucca Open Hard&Software group" oppure
"Lucca open technology group" oppure roba del genere cioè più corta da
quella detta da stefano.. (questo le ho rilette e fanno abbastanza
schifo -.-)

Parliamone insieme e troviamo qualcosa di buono!