[luccalug-soci] corso Blender

Stefano Giovacchini info@disegnodesign.it
Lun 28 Maggio 2012 15:59:19 CEST

Ciao a tutti, stasera sono previste un po di persone, quindi chiedo ai
soci già tesserati un pò di pazienza e lasciare le postazioni a nuovi
iscritti, naturalmente solo se necessario (non escludo che qualcuno si
sia iscritto e poi non venga).

Siccome arriverò bello preciso, chiederei al tesoriere, se non sbaglio
Alessio e ad un altro volontario, che potrebbe essere Daniele, di
anticiparsi e fare le tessere a chi non è iscritto, che sia una persona
sola o dieci come mi risulta dalle iscrizioni.

E' importante tesserare eventuali nuovi soci stasera stessa e prima
dell'inizio del corso, quindi non dimenticate il BLOCCHETTO FATTURE.

Daniele dopo mi dovrebbe dare ancora una mano: aiutare a installare
blender per chi ha un portatile. Ho fatto una chiavetta con l'ultima
versione di Blender per windows, linux e mac, tutte 64 e 32 bit.

Ciao e a stasera.