[luccalug-soci] cubieboard

Matteo Grandi grn.matteo@gmail.com
Ven 2 Nov 2012 09:40:39 CET

Si, è open-hardware, sebbene il team di progetto non abbia ancora
rilasciato gli schemi ed il PCB, ma ha dichiarato che lo farà a breve (o
almeno questo è quello che hanno scritto sul forum). Sembra che prima di
pubblicare tutto, vogliano mettere a punto una versione con processore ARM
A10 (quella attuale ha un A8 da 1.5GHz ridotto a 1GHz) e una GPU più
potente per usare android e Ubuntu/Debian da televosre, tipo coi controller
della Wii. Lo scopo è quello di farci dei mediacenter.