[luccalug-soci] programma linux day 2012

Matteo Grandi grn.matteo@gmail.com
Dom 7 Ott 2012 09:58:41 CEST

Buongiorno, io ci sarò, e dato che non ho potuto preparare il lavoro che
avrei voluto presentare riguardante Octave e Matlab, mi sento in dovere di
dare la mia disponibilità per montare/smontare e presiedere ai tavoli!
Rinnovo anche la disponibilità a fare foto e video come l'anno scorso!
Matteo