[luccalug-soci] Ringraziamenti

Daniele Conventi daniele.conventi@gmail.com
Sab 27 Ott 2012 21:08:09 CEST

Vorrei essere il primo a ringraziare tutti i soci che oggi hanno reso
possibile una giornata che penso tutti possiamo definire andata bene se non
ottimamente!
Di gente ne è venuta e forse anche più delle aspettative e penso che tutti
coloro che sono venuti hanno trovato ragazzi e vecchi(il presidente)
disponibili e credo che siano usciti con una buona impressione dell
associazione.
Per questo ringrazio tutti e veramente tutti (anche il Tenucci che usa
windows e stamani alle 10 installava per la prima volta linux) per la
collaborazione e la partecipazione a questa giornata.
Infine mi sento obbligato a fare un ringraziamento particolare a Stefano (
si proprio il presidente vecchio e decrepito che solo due giorni fa ha
scoperto l esistenza di un misterioso e oscuro "terminale" su linux), il
quale più degli altri ha contribuito nella riuscita di questa giornata
rompendosi vari giorni dietro l organizzazione e mettendosi in contatto con
i loschi e poco affidabili che più o meno tutti conosciamo. Quindi bè che
dire, grazie Stefano e grazie a tutti per l impegno, l interesse e la
passione che avete messo in questa giornata.

P.s. la stazione meteo domina!!