[luccalug-soci] IMPORTANTE, PARTECIPAZIONE FIERA DEL LIBRO INDIPENDENTE

Stefano Giovacchini info@disegnodesign.it
Dom 2 Set 2012 11:31:16 CEST

Siamo ufficialmente invitati a portare un piccolo stand alla fiera del
libro indipendente che si terrà a Capannori presso ARTEMISIA il 7 8 9
settembre.

La nostra presenza ha lo scopo di promuovere l'associazione e il
LinuxDay 2012, che si terrà proprio ad Artemisia.

Il materiale da portare sarà:

un totem, che sto provvedendo a far ristampare da Maria Regina
Pubblicità con il nuovo logo;

un pc, con delle slide in loop per far conoscere alcuni software liberi
per l'editoria (scribus, gnome color manager, ecc.);

volantino di anteprima linuxday2012.

Per il 7 ci vuole uno che monta e che accende il computer;

il sabato 8 non sarebbe male presenziare allo stand, io ci posso andare
2 ore il pomeriggio, chi altro può andare?

per il nove uno che accende e qualcuno a portare via la roba la sera.

VOLONTARI?