[luccalug-soci] R: Proposte Linux Day

Matteo Grandi grn.matteo@gmail.com
Mar 4 Set 2012 10:23:25 CEST

Ciao, mi associo ai dubbi di Alek. Collaboro con una piccola impresa (4
dipendenti) che opera nel settore delle telecomunicazioni, e usa anche
sistemi linux (Ubuntu). Potrei avvalermi della loro esperienza in merito
per portare qualche argomento di discussione, tuttosta è capire se si vuole
parlare solo di softw liberi sviluppati per le imprese o anche delle
problematiche legate al loro uso (ad esempio sistemi CAD non all'altezza di
quelli per windows, problematiche di compatibilità fra formati ecc).