[luccalug-soci] incontro

Stefano Giovacchini info@disegnodesign.it
Sab 13 Apr 2013 14:54:25 CEST

Buongiorno a tutti,
scrivo per informarvi su alcune cose che sto portando avanti (anche) per
il nostro amatissimo LUG.
Attualmente sono in contatto con il coworking multiverso
( http://www.multiverso.biz/ ): hanno una sede a Firenze, ma da Maggio
apriranno una sede presso il polo tecnologico lucchese
(http://www.polotecnologicolucchese.it/content.php).

Di quella sede, oltre ad averci una postazione, sarò uno dei
responsabili: Multiverso si è proposta per ospitare il LinuxDAY 2013, ed
a me è sembrata una bella idea, perché la location del polo è veramente
bella. Io ho già un impegno preso da parte loro per il 26 ottobre, data
del LD. Spetta a noi l'ultima parola.

Da oggi cominciamo a pensare ai progetti del LUG anche nell'ottica di
ri-presentarli a ottobre: il tempo sembra tanto, poi come sappiamo, fra
impegni e vacanze in realtà è sempre poco! Spero che vediate la cosa
anche come un occasione per mettervi in mostra alle aziende che fanno
innovazione a Lucca.

Nel frattempo, visto che devo organizzare anche degli eventi per loro ho
pensato di cominciare una collaborazione fra multiverso/polo e LuccaLUG.
Ne parleremo, ma vogliono un incontro su Arduino (Matteo è la persona
giusta): può essere un modo anche per avere qualche iscritto in più e
per promuoverci.

Pregherei tutti i soci di venire lunedì sera per parlare di questo e di:

carica del tesoriere, chi vuole farlo visto che l'attuale non ha tempo?
serate a tema, quale possiamo proporre ancora?
rilascio Ubuntu 13.04,sembra essere una relese importante, facciamo un
install-day? Come Lug compreremo un pò di CD originali, magari poi li
possiamo rivendere con offerta libera (io uno lo compro sicuramente,
solo per averlo).

Come vedete le cose sono tante, a lunedì

Il (finto) presidente, Stefano