[luccalug-soci] Nuovo Tesoriere

Daniele Conventi daniele.conventi@gmail.com
Lun 29 Apr 2013 10:46:35 CEST

Lunedì 15/04/2013, data la volontà di Matteo di evitare di essere il
tesoriere (in modo da poter effettuare le sue speculazioni ancora più
anonimamente), abbiamo dovuto "rieleggere" questa carica.

Attualmente ho dato la mia disponibilità per svolgere questo ingrato
compito (quanti computer cambierò ora???).

In ogni caso scrivo qui oltre che per notificare questo cambio di
cariche anche per informarvi che per far si che in fondo all'anno i
conti tornino, non serve unicamente che io inserisca le
fatture/documenti nel gestionale, ma è di vitale importanza che quando
chiunque compri qualcosa a nome del Lug e voglia un rimborso per questo
(oltre a chiedere ovviamente il permesso), dovrà farsi fare la fattura
con il codice fiscale del Lug e dovrà il prima possibile presentarmi la
fattura a me in modo che possa registrarla altrimenti poi (conoscendo
gli elementi che bazzicano alla nostra associazione) andranno
sicuramente perse.

Riassumendo:

Per qualsiasi movimento monetario/finanziario del Lug venite a riferire
a me e RICORDARSI SEMPRE DI FAR FARE FATTURE CON CODICE FISCALE DEL LUG
CHE DEVONO ESSERE PRESENTATE A ME IL PRIMA POSSIBILE.

P.S. Per ovvi motivi la cassa del Lug essendo gestita da me sarà sempre
vuota...