[luccalug-soci] Buon anno

Rodolfo Giometti giometti@linux.it
Mar 31 Dic 2013 09:55:16 CET

On Mon, Dec 30, 2013 at 11:05:08PM +0100, Alek Mugnozzo wrote:

> Luned́ 13 gennaio, se le elezioni non durano tutta la sera :-P vorrei far
> partire un progetto riguardante Blender, al quale per ora si sono mostrati
> interessati il Tenucci e Francesco Melle.
> Parleṛ meglio della cosa quando ci vedremo!

Ciao,

mi scuso se entro in una discussione che non mi riguarda ma ritengo
che il vostro gruppo sia ben assortito e propositivo come
difficilmente ho visto; pertanto, nel caso il gruppo sia interessato
alla cosa, vi ripropongo il mio vecchio progetto del braccio robotico
realizzato peṛ con motori passo-passo e aggiungo un nuovo progetto
che vorrei fare: un quadricottero a controllo computerizzato.

Io so come realizzare queste cose, ma ho poco tempo da dedicarci,
quindi avere il vostro aiuto per me sarebbe importante e son sicuro
che la cosa potrebbe arricchire tutti noi.

Chiudo augurando a tutti voi buona-fine-e-buon-principio(TM). :-)

Rodolfo

--

GNU/Linux Solutions                  e-mail: giometti@enneenne.com
Linux Device Driver                          giometti@linux.it