[luccalug-soci] Pillole free sw Latex stasera

Stefano Giovacchini info@disegnodesign.it
Lun 11 Feb 2013 17:50:06 CET

Ma dove vivi? Io a Gragnano, e Capannori idem, ho tutto sgombero dalla
neve, ha piovuto tutto il pomeriggio, ha lavato la neve e non vedo
problemi sulle strade...
io stasera la serata la farei.