[luccalug-soci] sordi e misericordia

Stefano Giovacchini info@disegnodesign.it
Gio 14 Feb 2013 09:50:26 CET

Matteo ha pienamente ragione. Bisogna che qualcuno "inviti" i
partecipanti agli incontri a tesserarsi, e non lasciare lo scomodo
compito, che poi è normale e legittimo, sempre ai soliti.

INVITO INOLTRE I SOCI CHE NON LO AVESSERO ANCORA FATTO, DI PAGARE LA
QUOTA ASSOCIATIVA 2013.
Ricordo che la tessera è l'unico modo che abbiamo di "stare al mondo".

Per la misericordia, per me potremmo farlo anche sabato. Fra l'altro
avevo preso anche un impegno con il pass di Camigliano per aggiornare le
loro macchine, anche se avevo sottolineato che noi non siamo dovuti a
fare assistenza ai computer e che svolgiamo solo aiuto
nell'installazione quando ce ne sia bisogno.

Magari a Camigliano io ci faccio un salto, mi rendo conto del problema e
ci andiamo sabato prossimo, qualcuno viene?

Per stampante 3D. Matteo puoi iniziare a prendere dei pezzi entro le 200
€ (la nostra cassa, che poteva essere + alta con altre tessere...)? O
devi aspettare di arrivare a una cifra precisa?
Non mollare sul progetto! Tieni attiva la cosa.

Ciao