[luccalug-soci] latex

Matteo Grandi grn.matteo@gmail.com
Lun 18 Feb 2013 15:38:54 CET

Dopo la serata a tema di Paolo ho installato e mosso i primi passi con
TeXlive e l'editor grafico TeXStudio. A vederlo così quello proposto da
Matteo non mi sembra molto diverso da TeXStudio, che mostra un'anteprima
dell'opera ogni volta che si preme il tasto "Build & View". Però non sono
riuscito a trovare il controllo ortografico in TeXStudio, cosa che invece
Gummi sembra avere!