[luccalug-soci] server virtuale

Daniele Conventi daniele.conventi@gmail.com
Lun 25 Feb 2013 13:33:11 CET

Io signori ieri sera avevo la febbre alta quindi stasera non credo ci sarò
purtroppo: ( se stavamo al lug forse facevo un salto ma di uscire e stare
fori al freddo volevo evitare senno questa volta un mi passa più:(

Chiedo scusa a tutti per l assenza, potessi evitare di stare a casa lo
farei volentieri!

Se avete bisogno di supporto tecnico/tattico da casa sarò qui per voi!;)