[luccalug-soci] R: Stasera

Daniele Conventi daniele.conventi@gmail.com
Lun 7 Gen 2013 17:28:53 CET

Nono scusa Stefano non era per darti la colpa a te eh! Dicevo cosi che ti
avevo visto e anche parlando con Matteo era venuto fuori la questione del
bilancio. E dato che oggi è una giornata strana, fino a ieri la gente era
in vacanza e oggi c è la nebbia che sembra apocalipse now chiedevo che
anche io vengo se c è qualcuno dato che dovrei studiare, ma se so che non c
è nessuno almeno non mi logro e faccio quello che dovrei fare-.-..

In ogni caso davvero scusa Stefano ma non era assolutamente per addossarti
colpe di presidente severo anzi! Effettivamente sarebbero tutte cosa da
fare e tra l altro più che programmate! a partire dal bilancio..

Comunque rispondete che davvero almeno anche io mi regolo!