[luccalug-soci] Fwd: [reprap-italia] Re: costo i3

Matteo Grandi grn.matteo@gmail.com
Mar 29 Gen 2013 14:50:03 CET

Ciao Matteo, quando ti torna mandami il disegno del pezzo che ti serve.
Ho parlato con l'addetto, e non ci saranno problemi, se ha il materiale
disponibile te lo fa subito perchè in questo periodo ha abbastanza tempo.
Nel caso non avesse il materiale in magazzino dobbiamo fornirlo noi.
Se capiti a Pisa in settimana, fammi un chiamo che se ne parla!