[luccalug-soci] motori e frame

Matteo Lucchesi matteo156@gmail.com
Ven 7 Giu 2013 16:39:30 CEST

Cmq  il progetto prusa i3 è ormai partito.

la speranza è quella di poter organizzare una serata per lunedì 17 in cui
assemblare l'asse Y

e nelle successive settimane procedere con l'intero montaggio.

Appena abbiamo in mano tutta la ferramenta necessaria direi di pubblicare
sul sito e su facebook la serata!