[luccalug-soci] Feedback

Rodolfo Giometti giometti@linux.it
Mar 1 Ott 2013 09:51:48 CEST

On Tue, Oct 01, 2013 at 08:35:12AM +0200, Alek Mugnozzo wrote:
> Ciao!
>
> Sto dando un'occhiata alle pagine dedicate alla documentazione e mi
> sembrano fatte molto bene, sintetiche e precise.

Ok, ma se pensi che qualcosa sia da cambiare/integrare non esitate a
dirmelo! A breve pubblicherò anche la documentazione per il lettore di
smartcard! :)

> Ne approfitto anche per dirti che nei prossimi giorni dovremmo scrivere un
> articolo su cosino sul nostro sito...
>
> Non lo abbiamo ancora fatto perché eravamo tutti un po' incasinati ma
> provvederemo al più presto. Se avremo dubbi faremo sicuramente uso delle
> fonti che ci hai segnalato (sito e forum).

Ok, nessun problema! Quando scrivete qualcosa fatemelo sapere che lo
riprendo dai social network di Cosino.

Altra cosa, se possibile vi chiederei di aiutarmi a diffondere Cosino
anche sui social network (in cui credo molto) magari mettendo «mi
piace» e/o diffondendo tra i vostri contatti le novità su Cosino che
di volta in volta pubblico.

Ultima cosa: sto preparando un corso da tenere su Cosino e vorrei
sapere, secondo voi, quali temi dovrebbe trattare. Tenete presente
che, almeno in prima battuta, il corso sarà intensivo e di una
giornata. Se poi la cosa prende piede si può pensare di fare più
giornate...

Ciao e grazie dell'aiuto,

Rodolfo

--