[luccalug-soci] Scuse più o meno ufficiali

Matteo Grandi grn.matteo@gmail.com
Mar 1 Ott 2013 18:38:41 CEST

Io che dovrei dire allora? Se Daniele e Paolo si scusano, io dovrei
fustigarmi! Ma penso che, inutile ribadirlo, siamo tutti sommersi da
impegni di varia natura che ci tengono lontani non solo dal LUG ma anche da
tutte le altre cose che ci piace fare nel tempo libero.