[luccalug-soci] Linux Day

Rodolfo Giometti giometti@linux.it
Lun 14 Ott 2013 12:52:28 CEST

On Mon, Oct 14, 2013 at 12:20:49PM +0200, Alek Mugnozzo wrote:
> http://www.luccalug.it/linux-day-2013-innovazione-di-tutti-per-tutti-2/
> Condividete e twittate, che mancano meno di 2 settimane!!

Ragazzi, io twitto e rilancio tutto, ma vorrei capire che volete
fare... infatti leggo:

   Si parlerą infatti di varie piattaforme elettroniche a basso costo
   (UDOO, Cosino, Arduino, Raspberry PI) le cui potenzialitą spaziano
   dalla domotica alla stampa 3D, dall'utilizzo casalingo al controllo
   numerico a livello industriale.

E questo mi sta bene.

   Tra le altre cose sarą mostrata la nuova stampante 3D Prusa Mendel i3
   del LuccaLUG, controllata da Raspberry PI e Arduino.

e questo NON mi sta bene. :-/

Stasera dovrei portarvi il vostro Cosino aggiustato e credo sia il
caso di chiarire questa cosa.

Ciao,

Rodolfo

P.S. Qui leggo:

   http://www.luccalug.it/linux-day-2013/

   COSINO, scheda simile a UDOO ma nata per impieghi industriali;

che non č proprio esatto, sono due prodotti diversi! :) Potete
scrivere:

   COSINO, scheda industriale modulare per la prototipazione rapida
   che ha la possibilitą di essere usata insieme ad un sistema Arduino
   Mega 2560 compatibile;

?

--

GNU/Linux Solutions                  e-mail: giometti@enneenne.com