[luccalug-soci] Organizzazione per sabto

Stefano Giovacchini info@disegnodesign.it
Mer 23 Ott 2013 00:13:08 CEST

Vorrei che tutti quelli che hanno uno stand scrivessero di che cosa hanno
bisogno, in particolar modo dal Lug: video, pc, ecc.
Sabato mattina passiamo io e Alek a prendere magliette, pannello e quello
che serve.

Chi ha una ciabatta (inteso come prolunga) la porti, fondamentale.

Per ricevere donazioni o iscrizioni, chi ha il libretto fatture? Esiste
ancora? Possiamo usarlo e come? Ci vuole qualcuno che si occupi di questo.

Matteo, posso spendere fino a quanto, 200€ ?

Teniamo aperta questa discussione per organizzazione e tenere memoria di
cosa manca.