[luccalug-soci] Creative commons

Davide Francesconi francesconidavide@yahoo.it
Mer 23 Ott 2013 17:02:38 CEST

tra le faq del sito CC leggo "

57) Mi piace quello che fa Creative commons. In che modo posso rendermi utile?
Creative Commons è lieta di accettare il tuo aiuto sotto forma di
donazioni. In cambio, potrai anche ricevere una serie di oggetti, a
seconda della donazione effettuata. Le donazioni e il sistema di invio
di tali oggetti sono gestiti tramite il circuito Paypal.
Più in generale, Creative Commons ha bisogno del tuo sostegno per
contribuire a costruire una cultura partecipativa, in cui ognuno può
impegnarsi attivamente nella creatività che ci circonda. Come? Trovi