[luccalug-soci] thanks

Matteo Grandi grn.matteo@gmail.com
Dom 27 Ott 2013 10:19:23 CET

Buongiorno a tutti!

Scrivo queste quattro righe per congratularmi con tutti coloro che hanno
realizzato l'evento di ieri pomeriggio.
Come al solito un evento raccolto ma molto sentito!
Questa edizione l'ho vissuta veramente da "esterno" e vi posso assicurare
che si avvertiva più che mai il vero stile open dell'evento ed il messaggio
di portare l'innovazione per tutti e alla portata di tutti è arrivato forte
e chiaro, con la dimostrazione che non solo si può, ma c'è chi lo fa ed è
felice di divulgare il suo know-how a prescindere dal campo di applicazione.
Avete toccato quelli che sono gli argomenti di spicco del momento con la
stampa e la grafica 3D, la prototipazione e l'elettronica open, il tutto
condito in pieno stile social e comunitario.
I commenti che ho raccolto dagli amici che ho portato e dal prof. Garroppo
sono stati positivi!
Se non vi conoscessi già, l'impressione che avete dato è di un gruppo
affiatato e che lavora sodo con obiettivi precisi e aderenti all'attuale
flusso innovativo.

A mio avviso un bel successo!

Matteo G.