[luccalug-soci] stasera

Daniele Conventi daniele.conventi@gmail.com
Lun 2 Set 2013 21:47:59 CEST

Bene, ecco chi è quel vigliacco che mi ha attaccato mal di stomaco seguito
da sintomi febbrili-.- Bravo vai, continua a andare in giro a attacare
malanni (quelli non sono open source).....

In ogni caso anche io stasera non ci sono, in settimana però ho ragionato
un po con un mio amico che qualcuno del Lug conosce già (quello che per i
vecchi Linux day mi ha aiutato con la stazione meteo di Giuliacci). Lui
sarebbe disposto, insieme a me, di fare il porting della serratura
eletronica con lettore di tessere magnetiche (tessera sanitaria) con la
udoo se proprio non ci sono altre idee. La parte di arduino sarebbe per
apertura ecc mentre raspberry diventerebbe server per accessi ecc! Inoltre
ci sarebbe già anche una mezza app per android pronta. Però tutto questo è
solo un idea, bisognerebbe parlarne ammodo e andrebbe bene, ovviamente, "se
e solo se" (vedi linguaggio Ingegneri) tutti i soci sono d'accordo!

Bona!!