[luccalug-soci] stasera

Davide Francesconi francesconidavide@yahoo.it
Lun 2 Set 2013 21:50:46 CEST

anche io stasera sono "fuori uso". Quanto alla "mattonella" prometto che troverò il tempo, a breve, per dare una risposta. Scusami davvero, ma gli impegni sono stati molti.

Un saluto a tutti

________________________________
 Da: Stefano Giovacchini <info@disegnodesign.it>
Inviato: Lunedì 2 Settembre 2013 21:26
Oggetto: [luccalug-soci] stasera

Carissimi, stasera non sarò presente al LUG in quanto mezzo malato.

Ma le cose da fare sono già tante, sopratutto in previsione LD!
Io in settimana mi impegno a fare il primo comunicato da far girare e stringere con alcuni invitati.

Nel frattempo se stasera portate avanti i vari progetti ve ne sarei più che grato.

Sarebbe bello vedere il ritorno di Matteo Martinelli fra noi, che magari può preparare un rasperry con una OctoPI, distro per controllare da remoto le stampanti 3D.

Aiutate anche manuel con quella Udoo e preparatevi a lavorare anche con la Cosino, che non vediamo l'ora di provare.

Il Giometti, che ci dovrebbe leggere, spero che ci dia una disponibilità come ogni anno per uno stand, magari proprio con la Cosino, che poi non sarebbe male presentare in una delle conferenze. Che dici Rodolfo, sei dei nostri anche questo anno per il Linux Day?

Per Davide, io il 12 presento la "mattonella" ad una fiera a Firenze (http://www.sourcefirenze.it/), ce la facciamo a dire che è open design?

Con Manuel ci sentiamo, ti chiamo domani.

Che dire ancora? Un saluto al LUG.