[luccalug-soci] Richiesta Helpdesk

Paolo Dell'Osso dello@luccalug.it
Lun 2 Set 2013 22:37:48 CEST

Mi ha contattato Piera, una signora che venne un paio di anni fa per una
richiesta helpdesk con la figlia. Mi chiede di nuovo aiuto e possibilmente
desidera che qualcuno vada a casa sua a S. Filippo, retribuito. Altrimenti
verra' un lunedi' quando puo'.

Ho girato qua in ml del Lug per divulgare, tuttavia visto che mi ha
contatta personalmente e visto il tipo di richiesta io non ci vedo niente
di male se qualcuno si prende l'incarico e lo svolge individualmente. Se
interessati rispondetemi subito perche' mi ricontatta fra un paio di giorni.

PS: stasera sto studiando.. -_-

Paolo