[luccalug-soci] Corso PHP

Alek Mugnozzo mugnozzo@gmail.com
Mar 24 Set 2013 09:08:17 CEST

Ieri sera è venuta al lug una ragazza che vorrebbe imparare ad usare il PHP.
Conosce già HTML e CSS a livello base.

Le alternative che mi vengono in mente sono due:

   - Qualcuno di noi si offre per fare un corso di PHP al LUG (direi almeno
   10-15 ore) dopo il LD, e vediamo se troviamo abbastanza iscritti (ma
   dubito...), io non posso perché faccio già un corso di Blender;
   - Oppure qualcuno di noi le fa lezioni private al di fuori del LUG. Io
   lo posso fare ma se c'è qualcun altro che vorrebbe gli cedo volentieri il
   posto, visto che sono abbastanza impegnato.

Fatemi sapere!

--
Alek Mugnozzo