[luccalug-soci] Scuse più o meno ufficiali

Daniele Conventi daniele.conventi@gmail.com
Lun 30 Set 2013 19:05:49 CEST

Allora volevo scusarmi con tutti per non essermi più fatto vedere in questo
mese ma purtroppo ho avuto dei problemi (non il Lunedì e basta) ma quasi
tutte le sere della settimana sia per impegni di studio/lavoro che cose in
casa (come certificherà il certificato medico che presenterò al mio
ritorno). Purtroppo ero convinto che lo scorso lunedì sarebbe stato
l'ultimo della mia assenza ma al momento sembra che non sarò in grado di
venire nemmeno questa sera. Sperò di riuscire a liberarmi stasera ma nel
caso non fosse possibile, la prossima settimana dovrebbero non esserci
problemi.

Mi scuso ancora con tutti, in ogni caso se c'è qualcosa che posso fare da
casa per dare una mano (anche in vista del Linux Day) sarò lieto di farlo
anche durante la settimana.

Se non ci sarò vi auguro una buona serata e un buon lavoro per la
stampante!!:)

A presto
Daniele Conventi