[luccalug-soci] Evento per il 31 di Agosto

Alek Mugnozzo mugnozzo@gmail.com
Mar 5 Ago 2014 11:40:24 CEST

Salve a tutti,
Il 31 di agosto (cade di Domenica) dalle 18:00 alle 00:00 al Centro Giovani
di Santa Margherita ci sarà un evento dove si mostrano le attività svolte.
Hanno invitato tutte le associazioni che hanno fatto e/o fanno parte del
Centro (quindi anche noi).
Ci darebbero un banchetto dove possiamo mostrare cosa facciamo... Insomma,
la cosa ci darebbe un po' di visibilità e magari possiamo fare un po' di
promozione per il LinuxDay.
Io ci dovrei essere, quindi gli dico di sì, però mi farebbe piacere che
partecipassimo in tanti, quindi vorrei sapere chi di voi può dare la
disponibilità per quel giorno.
Alek Mugnozzo
e-mail: info@mugnozzo.net
web: http://mugnozzo.net